KAMAGRA

Kamagra – come e quando prendere il farmaco

Il Kamagra è una medicina per l’uso orale che medica disfunzione erettile. Mentre l’eccitamento sessuale, questo farmaco riattiva la diminuita funzione erettile accrescendo il corrente di sangue al pene. La sostanza attiva di Kamagra è sildenafil che è un forte e rigido inibitore di fosfodiesterasi particolare per cGMP.

Come passa all’azione il Kamagra?

Il Kamagra si assorbe velocemente. Il concentramento plasmatico massimo della medicina si raggiunge dopo 35-130 min durante il consumo orale è  meglio in vuoto stomaco. La disponibilità biologica mediocre dopo avendo preso oralmente è del 42% (è notato un intermezzo di valori dal 26% al ​​62%). Nell’interstizio della dosatura consigliata (dai 25 ai 100 mg), questa zona sotto la diagramma concentrazione-tempo (AUC) e il concentramento massimo di sildenafil dopo avendo preso oralmente crescono in proporzione al dosaggio.

Se il Kamagra è  usato tramite gli alimenti, il livello di assorbimento si è restretto con una estensione mediocre del Tmax a 1 ora e un decremento medio della concentrazione mediocre del 30%.

Il volume dello smistamento medio al bilancimento (Vd) sia 106 l, dimostrando la diffusione della medicina nei tessuti del corpo. Dopo  una singolare dosatura avendo preso oralmente di Kamagra in dosatura dei 100 mg, quando il concentramento plasmatico totale massimo mediocre del sildenafil sia di intorno ai 445 ng / ml (un coefficiente di cambiamento è del 45%). Poiché il collegamento del sildenafil ed anche di un suo maggiore metabolita N-desmethyl nelle proteine ​​umane plasmatiche raggiunge il 95%, la concentrazione plasmatica maggiore mediocre di sildenafil netto perviene i 18 ng in ml. Il livello del collegamento nelle proteine umane ​​plasmatiche è separato dai concentramenti totali di sildenafil.

E’ noto che l’eliminazione intero di Kamagra è di 42 l in h, indicando la sua asportazione di tre-cinque ore. Sia dopo consumo orale che endovenoso, il sildenafil  è  escreto come metaboliti maggiormente nelle feci (intorno  al’82% del dosaggio orale consumato) e in volume minore nelle urine (intorno al 15% del dosaggio orale usato).

Consumazione di Kamagra

Ci soco varie forme di Kamagra nelle nostre farmacie, la più frequente è una forma in compresse, ma sia possibile trovare anche la medicina in gel e in gelatina per uso orale. Delle compresse si devono assumere per modo orale accompagnandole con un bocale d’acqua. Non è raccomandato assumere le compresse con alcolici o altre bevande come succhi di frutta o bibite gasate contenenti zuccheri, in quanto si potrebbero accentuare i già rischiose conseguenze collaterali.

Che dosaggio di Kamagra è?


Il Kamagra si deve essere consumato per modo orale. L’eccitamento sessuale è necessario per la medicina funzioni in più efficace.

Le dose per gli adulti

Il dosaggio consigliato è dei 50 mg ed sarebbe meglio che si deve essere consumato intorno all’una ora primo dell’atto sessuale. Negli alcuni casi, il dosaggio potrebbe essere aumentato ai 100 mg oppure potrebbe essere ridotta ai 25 mg. La dosatura massima consigliata è dei 100 mg.

Ricordate che la ripetizione del consumo della dose massima consigliata della medicina è 1 volta in giorno. Quando si prende il Kamagra con degli alimenti, l’effetto della medicina può manifestarsi più tardi in confronto di quando si prende a vuoto stomaco.

Le dose per gli ammalati anziani

Non è  necessario di cambiare il dosaggio per i pazienti anziani (i quali sono maggiori di 65 anni).

Le dose per gli ammalati con insufficienza renale

Se diciamo degli ammalati con l’insufficienza renale a livello moderato (la clearance su creatinina dai 30 ai 80 ml in min), il dosaggio consigliato è lo stesso alla dose suggerita nel paragrafo degli Adulti sopra.

L’eliminazione del Kamagra è scarsa negli ammalati con la grave insufficienza renale (quando la clearance su creatinina minore ai 30 ml in min), la dose consigliata è dei 25 mg.

Se il paziente sofferto dall’ insufficienza renale  percepisce il Kamagra bene, se c’ è  una necessità, il dosaggio potrebbe venire aumentato a poco a poco fino ai 50 mg oppure ai 100 mg.

Le dose per gli ammalati con insufficienza epatica.

L’eliminazione della sostanza attiva il sildenafil è diminuito negli ammalati con l’insufficienza epatica (ad esempio, cirrosi epatico), e in questo caso, il dosaggio consigliato è dei 25 mg. Se il paziente sofferto dall’ insufficienza epatica percepisce il Kamagra bene,  la dose potrebbe venire aumentata a poco a poco fino ai 50 mg oppure ai 100 mg.

Se gli ammalati stanno prendendo in tempo stesso gli inibitori del enzima cytochrome, si dovrebbe essere considerato il dosaggio iniziale dei 25 mg (ad eccezione della medicina ritonavir, che è vietato a consumare insieme al sildenafil).

E’ prescritto Kamagra per i bambini?

La medicina è vietata usare per i bambini dell’ età meno ai 18 anni.

Controindicazioni generali del consumo di Kamagra

– Un’ipersensibilità al Kamagra oppure ad una sostanza dei componenti.

– Il consumo nello stesso tempo con qualche donatore di ossido nitrico (per esempio, acido nitroso) oppure nitrati in qualche forma sia vietato, poiché è notorio che il Kamagra influisce sulle vie metaboliche dell’ossido nitrico oppure  acido guanidilico e provoca l’effetto ipotensivo di tutti i nitrati.

– Tussi gli stati della salute, quando degli atti sessuali non sono raccomandati (tali come le grave malesseri cardiovascolari, tali come l’angina instabile oppure grave l’insufficienza cardiaca).

– Il deficit della vista degli occhi che è  stata alla casusa di ischemia ottica neuropatica, libera dal fatto che questa malattia sia associata o meno al consumo antecedente degli inibitori di PDE 5.

– Se ci sono tali malattie come grave ipotensione (quando pressione delle arterie è  inferiore a 90/50 mm Hg), insufficienza epatica, infarto miocardico oppure colpo apoplettico recente e malori degenerativi retinici ereditari noti come la retinite pigmentosa, perché la sicurezza del Kamagra non è stata esaminata in questi ammalati.

L’interazione del Kamagra con le altre medicine

Effetti conosciuti che gli altri farmaci forniscono sui pazienti che prendono Kamagra.

L’esame farmacocinetico nelle ricerche cliniche ha manifestato la riduzione  delll’eliminazione del Kamagra quando co-preso insieme tali medicinali come  come ketoconazolo, cimetidina, eritromicina.

Usare Kamagra e ritonavir nello stesso periodo non è  consigliato. Co-consumo del ritonavir nelle dose dei 500 mg in giorno alla base permanente e Kamagra nel dosaggio dei 100 mg per giorno ha dimostrato la crescita in 310% del concentramento massimo di Kamagra in 4 volte e un accrescimento in 1000% della concentrazione nella plasma del sangue del sildenafil per 11 volte. Ci sono i dati che il Kamagra non influisce la farmacocinetica del ritonavir. La dosatura  maggiore di sildenafil non dovrebbe essere più  dei 25 mg in 48 ore.

Il co-consumo del saquinavir alla dose dei 1200 mg tripli in giorno alla base permanente e Kamagra nel dosaggio dei 100 mg 1 volta in giorno ha mostrato una crescita del 150% della concentrazione massima del sildenafil e la moltiplicazione del raggiuaglio sistemico dei 210 %.

Ci sono i risultati delle recerche che l’itraconazolo e il ketaconazolo crescono la loro influenza sul organismo umano se loro sono presi insieme al Kamagra.

Quando si usano il Kamagra nella dose dei 100 mg una volta in giorno insieme con l’eritromicina oppure l’azitromicina nel dosaggio dei 500 mg doppiamente in giorno durante 5 giorni, il raggiuaglio sistemico del sildenafil sia cresciuto in 185%.

La spremuta di pompelmo può  aumentare il livello plasmatico del Kamagra perchè questa medicina  sia un debole bloccante del cytochrome nell’intestino.

Tali sostanze che l’idrossido di magnesio oppure l’idrossido di alluminio non aumentano la disponibilità biologica del Kamagra.

Tutte le medicine le quali contengono il nitrato interagiscono gravemente con il Kamagra e la sua concentrazione nella plasma del sangue si moltiplica.

Cotraccolpi collaterali del Kamagra

I contraccolpi laterali più generalmente riportati siano stati vampate di calore, mal di schiena, nausea, congestione nasale, dispepsia, cianopsia, mal di testa, vertigini,  visione offuscata.

Infezioni e invasioni: rinite.

Dall’apparato immunitario: reazioni di ipersensibilità, edema angioneurotico, febbre, shock anafilattico incluso.

Dall’apparato nervoso: neuropatia, mal di testa, parestesia, vertigini, trombosi cerebrale, disturbi del sonno, attacco disomico, insonnia, recidiva delle crisi, sonnolenza, tremore, svenimento, atassia, ictus, nevralgia, sincope , ipoestesia, diminuzione dei riflessi, attacco ischemico transitorio, ipersensibilità.

Da parte degli organi visivi: dolore oculare, disturbi della percezione del colore (cianopsia, cloropsia, xantopsia, cromatopsia, eritropia), disturbi della vista, disturbi della lacrimazione, visione offuscata, fotofobia.

Dagli organi uditivi: ronzio nelle orecchie, vertigini, sordità.

Dall’apparato  cardiovascolare: ischemia miocardica, vampate di calore, infarto miocardico, ipertensione, palpitazioni, ipotensione arteriosa / posturale, tachicardia, angina, atrial fibrillation, ventriculorum arrhythmia, blocco atrioventricolare, instabilità, angina pectoris.

Dall’apparato  respiratorio: senso di costrizione alla gola, nasi obstructio, laringite, sangue dal naso, sinusite, faringite, tosse produttiva, bronchite, naso secco, gonfiore della mucosa nasale.

Dall’apparato digerente: gastrite, dispepsia, gastroenterocolite, bocca secca, nausea, vomito, sanguinamento emorroidario, gengivite, dolore nella cavità addominale superiore, stomatite, esofagite, glossite, colite, disfunzione epatica, diarrea, malattia da reflusso gastroesofageo, dolore addominale superiore.

Sulla pelle: dermatite, temere agere, sindrome di Stevens-Johnson, orticaria, epidermalibus toxicus necrolysis, necrolisi epidermica esfoliativa.

Dall’apparato muscolo-scheletrico: myalgia, artrite, dolor in artus, artrosi, rottura del tendine, dolore alle ossa, miastenia grave, sinovite.

Dall’apparato sanguigno: leucopenia, anemia.

Disturbi metabolici: iperglicemia, disturbi del metabolismo dei carboidrati, iperglicemia, ipoglicemia.

Dall’apparato  riproduttivo: hematospermia, priapism, sanguinamento dal pene, erezione prolungata, priapismo.

Dall’apparato urinario: ematuria, infezione del tratto urinario; nicturia, cistite, ritenzione urinaria, minzione frequente.Disturbi generali: irritazione, dolore toracico, astenia, affaticamento, febbre.